Il filtro

Fascia di prezzo
Azzerare

Proprietà in vendita a Roma


Comprare una proprietà a Roma può essere difficile


Per molti anni, Roma ha mantenuto uno status di destinazione di lusso per eccellenza. Roma è una delle migliori città in Europa per fare un investimento immobiliare o semplicemente per comprare una casa. Se questo è il tuo sogno di lunga data, possiamo incoraggiarti sulla strada per raggiungerlo. È interessante sapere che Roma è una delle prime città da visitare negli elenchi di ricerca di Google.

È risaputo che gli immobili sono molto cari a Roma. Tuttavia, non impedisce alla gente di sognare la propria casa o appartamento nella capitale d'Italia. Sempre più persone benestanti provenienti da tutto il mondo - Asia, Europa, Americhe e Africa - considerano l'acquisto di una proprietà a Roma poiché è un investimento intelligente.

Modi per trovare una casa o un appartamento


Il modo più semplice e più comune per trovare una proprietà in vendita è Internet. Nella maggior parte dei casi, le inserzioni immobiliari includono contatti di agenti immobiliari. In Italia, le transazioni immobiliari sono generalmente effettuate tramite agenzie immobiliari. Spesso, un acquirente e un venditore non si incontrano nemmeno - la comunicazione procede tramite un'agenzia. Inoltre, vale la pena guardare attraverso inserzioni su giornali e riviste specializzate. Nel complesso, è possibile trovare immobili residenziali e commerciali che soddisfano le vostre preferenze in ogni parte della capitale. Se stai cercando una casa o appartamenti economici, preparati a fare sforzi.

Cose a cui prestare attenzione


L'acquisto a domicilio a Roma può essere piuttosto complicato, soprattutto per gli stranieri. Questo è il motivo per cui è importante conoscere le informazioni di base sulle insidie ​​comuni dell'acquisto di una casa. È necessario tenere conto del fatto che, oltre al prezzo della proprietà scelta, si dovranno pagare costi aggiuntivi. Tali commissioni e commissioni devono essere specificate da un avvocato perché dipendono da una proprietà.

Tieni presente che anche il lavoro di un avvocato dovrebbe essere pagato. Inoltre, quando si prende un mutuo ipotecario, si dovrebbe pagare per un sondaggio della banca sulla proprietà. Lo scopo del sondaggio è trovare possibili problemi minori o maggiori.

Termini da imparare


È molto importante imparare i termini legali di base per sentirsi a proprio agio nel mercato immobiliare. Ad esempio, trasferimento significa un intero processo legale di vendita o acquisto di una casa o appartamento. Un freeholder possiede una proprietà completamente, incluso il terreno su cui è costruita. Un proprietario non deve pagare l'affitto del terreno annuale. Un proprietario è responsabile delle buone condizioni della struttura di una proprietà, compresi il tetto e le pareti.

Un locatario è una persona che ottiene un contratto di locazione da un proprietario. Un locatario paga le spese di manutenzione, l'affitto del terreno, le spese di servizio, una parte del costo dell'assicurazione, ecc. Un titolare di diritti può porre alcune restrizioni su una proprietà per un locatario. Ad esempio, un titolare di diritti può vietare a un subaffitto di subaffittare o avere animali domestici.

Tuttavia, le difficoltà non impediscono agli stranieri di acquistare una casa o un appartamento a Roma. Tuttavia, non tutte le agenzie immobiliari sono il posto migliore per comprare una casa. Se hai bisogno di assistenza professionale per ottenere una casa a Roma, Ready Property può fornirti tutti i servizi necessari. I nostri agenti possono aiutarti a noleggiare, vendere, affittare o investire in una proprietà. Condurremo una ricerca locale per trovare le migliori opzioni per te. Per maggiori dettagli, contattaci utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web.